Mago 2T


Vai ai contenuti

Ancillotti FH 250 1977

Restauri

moto in condizioni originalilato sxsilenziatore originale da replicare usando quello accantoinizio lo smontaggiofase successiva dello smontaggioterminata la fase di smontaggiomotore in condizioni originalimisurazione con alesametrocontrollo stato di usura del pistonetolto il volanocarter sotto il volano rotto dalla fuoriuscita della catenasemicarter sx spaccato per lo stesso motivosmontaggio lato frizioneapertura carter centraliinizio la riparazione del semicarter sxpreparato il pezzo da saldaresaldatura fattatagliata l'eccedenzaraccordato il tuttosabbiatura finalevista posterioresostituzione biellacentraggio a zero con comparatore centesimaleinizio rimontaggio motorericostruzione parte mancante carter esternolavoro terminatoraccordo finale eseguito sul semicarter sxpiatto portaceppi anteriore rottoriparato mediante saldatura al tig e rifatta la boccola di scorrimento dell'asta comando frenotelaio sabbiato e riverniciatoinizio rimontaggioparticolare leva messa in motovista lato destroruota posteriore terminata e montatavista lato sxscarico ripristinato con sabbiatura e verniciatura ad alta temperaturaammortizzatori ricondizionati e rimontati sotto la motomodifica premi stop posterioremontata nel telaiofatto impianto elettrico ad hoceccola finita lato sxlato dxparticolare serbatoiovista frontalevista posteriore

Home | Motori | Restauri | Preparazioni | Vetrina | Photo Gallery | Recensioni | Mappa del sito


Sito realizzato da Michele Menniti © - Ultimo aggiornamento 25 mag 2017 - Sono le ore di | diegomenniti@virgilio.it

Torna ai contenuti | Torna al menu